#piantalaconlaplastica

Perché questa campagna?

La campagna “piantala con la plastica” è stata ideata dalle Acli Provinciali di Perugia Attraverso la campagna si vuole interessare la cittadinanza a riflettere sul consumo di plastica nelle proprie abitudini quotidiane, sensibilizzare alla responsabilità ambientale che ciascuno può esprimere, promuovere scelte di consumo plastic free e orientate a modelli di economia solidale.

Con i soggetti partner e collaboratori condividiamo la passione per l’ambiente e la volontà di rendere la nostra città più collaborativa, i cittadini e le cittadine più consapevoli.

Oltre la campagna:

Il parco Agrosolidale Urbano di Montemorcino, vuole promuovere un’agricoltura urbana orientata all’inclusione, all’integrazione, all’educazione ambientale. Il Parco agricolo rappresenta una bene prezioso per la comunità e la cittadinanza, per soggetti vulnerabili e marginali, per alunni e studenti, per giovani che svolgono attività di tirocinio o servizio civile, per persone momentaneamente disoccupate che non mollano.

Partecipa ai nostri progetti e contribuisci a rendere la nostra agricoltura più condivisa, buona da fare e buona da assaggiare.

 

0
Sacchi di Plastica Raccolta
You don't have permission to register