Nei prossimi giorni si svolgeranno due incontri per il progetto “Stranieri in terra Aliena” finanziato dall’Agenzia Nazionale per i Giovani e promosso dalle ACLI Nazionali e dai Giovani delle ACLI.

Si organizzeranno due tavoli di discussione in cui si vuole coinvolgere le persone che a vario titolo si occupano di giovani nel nostro territorio.

Per ciascun incontro è previsto un laboratorio di progettazione partecipata, attraverso cui mettere a fuoco i contesti di vita in cui vivono i giovani, i loro bisogni, le opportunità presenti e prospettive future. Il fine dell’evento sarà quello di sviluppare una risposta condivisa e praticabile al disagio giovanile.

Vi proponiamo due date a cui poter partecipare:

Mercoledì 03 ottobre 2018 dalle ore 16.00 alle 17.30

Giovedì 04 ottobre 2018 dalle ore 16.00 alle 17.30

Entrambi gli incontri si svolgeranno presso la Sede Provinciale delle Acli di Perugia in Via Sicilia n°57.

Giovani delle Acli Perugia

STRANIERI IN TERRA ALIENA – progetto promosso dalle Acli – Associazioni cristiane lavoratori italiani e dai Giovani delle Acli e realizzato grazie ai fondi messi a disposizione dall’Agenzia Nazionale Giovani – ANG con il bando “Cosa vuoi fare da Giovane? Il tuo futuro parte adesso!”. : #Erasmus#progetto #percorsodiformazione#competenze #strumenti

Informazioni aggiuntive puoi trovarle qui

 

Di la tua!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *